Ph 4,01 - 7,01 calibration sachets

Ph 4,01 - 7,01 calibration sachets

Checker® Ph meter HI98103

Ph meter. Checker® allows you to measure fastly and accurately from 0 to 14 pH with 0.01 resolution, reading measurements directly on the liquid crystals display. The tool can be calibrated manually in 2 points. Checker®'s electrode can be replaced when it is finished. You can simply unscrew the elecrode and screw the new one to the tool. Checker® is a fast, accurate, functional and light tool: it works with common batteries for around 3000 hours. Checker® is the simplest solution employed to measure ph.
€69.54
Only 2 remaining
More Information
SKU 5334725
Weight in gr. 88
Info Completo di soluzione tampone ph 4, ph 7 e soluzione per la pulizia. Garanzia sulla sonda 6 mesi dall'acquisto.

HI98103 Checker® è l’evoluzione dell’originale pHmetro Checker® di Hanna. Checker è il più famoso pHmetro del mondo con oltre 1 milione di pezzi venduti, fin dalla sua introduzione nel 1991. Checker® è uno strumento facile da usare che ha sempre aiutato studenti e ricercatori ad effettuare misure pH in modo semplice e veloce.

  • Funziona con un solo pulsante
  • Elettrodo pH sostituibile
  • Precisione ±0.2 pH

Il pHmetro HI98103 Checker® pur mantenendo l’aspetto dell’originale è dotato di numerose funzioni avanzate. Checker® è ora dotato della funzione di calibrazione automatica su uno o due punti, del riconoscimento automatico del tampone, tag dei tamponi calibrati, indicatore di stabilità, indicatore di carica della batteria e auto-spegnimento automatico selezionabile. Checker® mantiene inalterata la sua icona di design a forma di pentagono con una sonda che misura 103 millimetri di lunghezza e un diametro all’estremità di 8 mm, ideale per misure in cuvette e provette.

Caratteristiche

  • Economico
    Checker è un tester pH full-optional ideale per chi ha bisogno di effettuare misure pH ad un prezzo accessibile.

  • Ampio display LCD  
    Avanzato LCD che visualizza le letture, l’indicatore di stabilità, l’indicatore di batteria carica della batteria e tag dei tamponi calibrati.

  • Calibrazione automatica 
    Checker® si calibra automaticamente su uno o due punti. I tamponi per la calibrazione vengono automaticamente riconosciuti e dopo la calibrazione i valori dei tamponi utilizzati vengono visualizzati a display con dei tag.

  • Indicatore di stabilità 
    Un indicatore a forma di clessidra viene visualizzato sul display fino a quando non si ottiene una lettura stabile. Quando la lettura diventa stabile l’indicatore scomparirà quindi la lettura potrà essere registrata.

  • Spegnimento automatico 
    Lo strumento può essere impostato per spegnersi automaticamente dopo 8 minuti o 60 minuti per prolungare la durata della batteria, nel caso in cui il pHmetro venga lasciato acceso. La funzione di autospegnimento può essere disabilitata.

  • Lunga durata della batteria 
    Checker® è dotato di un’eccezionale durata della batteria di circa 1000 ore. Quando la carica della batteria sta per esaurirsi verrà visualizzato un indicatore di batteria scarica.

  • Elettrodo pH sostituibile 
    L’elettrodo pH fornito, HI1271 con riempimento in gel, si assottiglia verso la punta fino a un diametro di 8 mm. Questo elettrodo con la punta stretta si adatta facilmente per l’utilizzo in provette, flaconi e altri contenitori con una piccola apertura.